I Centri Caf TFdC (Centri di Assistenza Fiscale) si occupano di fornire assistenza e supporto ai contribuenti su tutti gli adempimenti fiscali.
La piattaforma WEB TFDC, sviluppata con tecnologie di ultima generazione, è dotata dei più avanzati software che permettono al centro di operare con la massima efficienza gestionale.

All’interno della piattaforma gratuita troviamo:

SOFTWARE 730: semplice e rigoroso nei controlli permette la gestione integrale della dichiarazione dei redditi lavoratori dipendenti e pensionati.
SOFTWARE DSU: consente di compilare la dichiarazione sostitutiva unica dei contribuenti per accedere alle prestazioni sociali agevolate e di procedere con la relativa protocollazione, controllo e trasmissione telematica.

SOFTWARE IMU TASI: permette di gestire il ravvedimento operoso per omesso o insufficiente versamento, produce automaticamente la delega di pagamento unificato F24 ed è in diretto collegamento telematico per la gestione di aliquote e detrazioni.
SOFTWARE RED: gestisce la raccolta e l’invio dei modelli reddituali con un’elaborazione completa e aggiornata in tempo reale con le disposizioni Inps.
SOFTWARE INV: gestisce le pratiche e i modelli di assistenza agli invalidi, permette un’agevole gestione dei modelli Icric, Iclav, Accas/ps.
SOFTWARE REDDITO PF: permette di gestire tutti gli adempimenti fiscali relativi alle persone fisiche non titolari di P.IVA
SOFTWARE F24: gestisce i versamenti di tributi e contributi, è utilizzabile da tutti i contribuenti titolari e non titolari di P.IVA.