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Questionario

Prodotto:
CAF
REV 2 II DEL 01/08/2017 | MGQ 821-1
DATI DELL'UNITÀ PERIFERICA
VS. CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEI CAF Rapidità di risposta Competenza del personale tecnico/fiscale Affidabilità della struttura Costo del servizio
VS. CRITERI PER LA VALUTAZIONE DEL CAF TFDC Competenza fiscale tributaria Competenza tecnico informatica Efficacia ed efficienza dei supporti informatici Puntualità nella diffusione di aggiornamenti Fruibilità software con browser Internet "Google Chrome" Qualità e precisione nelle comunicazioni Funzionalità - Accessibilità - Chiarezza d'uso Presenza di istruzioni adeguate e qualità degli help Efficacia nel recupero dati dagli applicativi CAF Logicità ed ergonomia di utilizzo Efficacia del servizio di assistenza (Call-Center) Valutazione complessiva sulla qualità dei servizi Comportamento degli operatori di Call Center Costo del servizio Efficienza del sito Internet Rapidità di risposta Valutazione complessiva sulla qualità dei servizi
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